Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 21 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Google, in settimana, nel corso di un evento organizzato con Samsung a Hong Kong, ha presentato l´atteso smartphone Galaxy Nexus che sarà sul mercato in novembre. Oltre all´interesse suscitato dal dispositivo dal punto di vista del design e delle caratteristiche hardware, l´evento è stato anche l´occasione per fornire i dettagli relativi ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, la prossima versione del sistema operativo mobile di Google che sarà alla base del Nexus.

Android 4.0 Ice Cream Sandwich è stato presentato dai responsabili Google della divisione mobile, i quali hanno sottolineato come attualmente Android sia un sistema operativo particolarmente potente, ma non del tutto seducente.

Per questo gli sviluppatori in Ice Cream Sandwich si sono focalizzati particolarmente nel rinnovare l´interfaccia utente, nel tentativo di rendere il software maggiormente "accattivante, bello e seducente". Nonostante questo obiettivo principale, la nuova versione di Android porterà comunque comunque con sé anche inedite e interessanti funzionalità.

In questo articolo illustreremo le principali novità di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.



[  [1] 2  3  4  5     Successiva »   ]

Pagine Totali: 5

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter