Mac OS X 10.7 Lion

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 23 Luglio 11 Autore: Gianplugged - 5676 letture
Apple ha rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo Mac OS X. La release 10.7 ha nome in codice Lion. Mac OS X 10.7 Lion era stato presentato ufficialmente nell´ottobre scorso, nel corso di un evento in cui erano state anticipate alcune delle principali caratteristiche e nuove funzionalità del software.

Probabilmente si tratterà dell´ultima versione di Mac OS X che porta il nome di un felide. Prima di Lion dai laboratori di sviluppo di Cupertino erano stati sfornati nell´ordine Cheetah, Puma, Jaguar, Panther, Tiger, Leopard e Snow Leopard. Potrebbe essere addirittura l´ultimo nato della serie Mac OS X. Non c´è dubbio che l´azienda di Cupertino sia sempre più propensa ad avvicinare i suoi sistemi desktop a quelli mobili di iOS e non è chiaro ciò che riserverà in futuro questa interazione sempre più accentuata.

Le nuove funzionalità di Mac OS X 10.7 Lion secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori sono più di 250. In questo articolo passeremo in rassegna le principali novità del sistema operativo Apple.



[  [1] 2  3  4  5     Successiva »   ]

Pagine Totali: 5

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate