Zone Alarm Pro Spyware?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Novembre 01 Autore: Antares
Zone Labs utilizza vari canali per la distribuzione dei suoi prodotti, ed ha recentemente stretto un accordo con Broderbund per la distribuzione del firewall Zone Alarm Pro.
Fino a qui parrebbe una normale relationship, se non fosse che Broderbund è conosciuto per inserire nei propri software il circuito spyware Broadcast DSSAgent, quindi si teme che la versione di ZAP distribuita da Broderbund contenga questo pericoloso e ostico spyware.

Zone Labs è stata contattata per ottenere spiegazioni su questo rapporto di collaborazione, e per sapere se lo spyware di Broderbund potrà superare il controllo del traffico outbound del firewall ed accedere alla rete, approfittando del discusso bug di cui possono approfittare trojan e backdoor.
Addirittura, alcuni siti consigliano di contattare personalmente un responsabile di Zone Labs (di cui forniscono l'indirizzo e-mail) per ottenere risposta ai preoccupanti quesiti.

La versione di Zone Alarm Pro distribuita da Broderbund è già in circolazione e si può trovare anche sulle pagine di Amazon.

Broderbund nega di distribuire software con accluso spyware, però mette a disposizione un tool per rimuovere il circuito spyware Broadcast.

Zone Alarm Pro by Broderbund

Info Broadcast DSSAgent

La privacy policy di Broderbund

Zone Alarm Pro Spyware? - immagine 6ownload Broadcast Removal utility
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate