Zombie Catcher, a caccia di zombie

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Settembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Gli Zombie sono esseri che affollano le storie horror e, con il loro andazzo lento, si aggirano nella notte, alla ricerca di cervelli umani di cui nutrirsi. Ma una volta tanto, avremo la nostra rivalsa, trasformando gli zombie in lauti pranzetti.

Zombie Catcher, a caccia di zombie - immagine 1

In Zombie Catcher interpreteremo Aj, un alieno che, in compagnia del robot Al, ha avviato un’innovativa attività: un fast food in cui le leccornie sono costituite da ottima e genuina carne di zombie. Il gioco si suddivide in due parti. Dovremo essere in grado di gestire il nostro fast food, ingrandirlo e acquistare nuovi macchinari per implementare il nostro menù con nuovi cibi e bibite. Man mano che andremo avanti nel gioco potremo acquistare macchinari che offrono guadagni sempre maggiori. Per aumentare la longevità del titolo, dovremo soddisfare alcuni requisiti (ad esempio, acquistando potenziamenti o vendendo un determinato numero di prodotti) in modo da far aumentare il livello del nostro fast food ed accedere a strumenti sempre più potenti.

Zombie Catcher, a caccia di zombie - immagine 2

Ma, senza materia prima, non potremo offrire ai clienti i nostri manicaretti. Dovremo quindi armarci del nostro fedele arpione e avviarci nelle paludi presenti sul pianeta, dove potremo catturare diverse tipologie di zombie. Questi saranno nascosti nelle proprie tane. Per farli uscire allo scoperto dovremo utilizzare, come esca, un cervello e poi nasconderci. I non-morti usciranno quindi dai propri nascondigli, attratti dalla nostra esca. A noi non resterà altro da fare che cercare di catturarli, arpionandoli con la nostra arma. Gli zombie avranno caratteristiche diverse: mentre alcuni potranno solo scappare dinanzi alla nostra sete di soldi, altri saranno in grado di difendersi stordendoci o utilizzando delle corazze che li renderanno molto resistenti ai nostri colpi. Dovremo quindi utilizzare ingegno ed avere ottimi riflessi per riuscire ad ottenere più zombie possibili durante la caccia.

Zombie Catcher, a caccia di zombie - immagine 3

Il gameplay di Zombie Catcher è molto semplice, responsivo e piacevole. L’aspetto grafico è colorato, divertente e numerose saranno le battute a sfondo ironico presenti nel titolo.
Il comparto audio è piacevole e riesce a fondersi bene con le dinamiche di gioco. Zombie Catcher è un titolo gratuito con acquisti in app. Nonostante si possa proseguire nel gioco senza spendere soldi, questo risulterà lento ed estenuante, almeno all’inizio. Avremo comunque la possibilità di vedere video pubblicitari per accelerare i tempi di consegna del cibo o di ricerca degli zombie. Nonostante questa forte anima freemium, Zombie Catcher risulta comunque un titolo piacevole.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE