Zeblaze Rover, lo smartwatch low cost che cercò di essere Apple Watch

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 11 Giugno 15 Autore: - 17905 letture
Zeblaze Rover, è uno smartwatch compatibile con iOS e Android super economico, che -udite, udite- costa solo 36 euro, che esteticamente strizza davvero l’occhio al più noto Apple Watch.

A livello costruttivo appare solido e piacevole alla vista; peccato per il cinturino ed il reparto software che ci  ricordano che abbiamo al polso uno smartwatch economico. In ogni caso, è bellino da vedere e funziona dignitosamente sia con iOS, che con Android.

E´ fornito in una confezione piuttosto anonima in cui c´è una basetta di ricarica in cui incastonare l’orologio ed un cavo USB/micro USB per effettuare la ricarica. Oltre ad un piccolo manuale completamente in lingua cinese (se qualcuno che legge il cinese l´avesse comprato ed abbia qualcosa da segnalare a proposito  ce lo faccia sapere!)

La parte più convincente del Zeblaze Rover è, senza dubbio, l’estetica, anche se limitatamente al quadrante, e ad un occhio poco attento potrebbe anche essere scambiato per un Apple Watch. Le differenze, ovviamente, ci sono e basterà dare uno sguardo alla corona digitale per comprendere immediatamente che non si tratta dello smartwatch di Cupertino. Su Zeblaze Rover la corona digitale, che non si ruota, ma può essere soltanto premuta, è posizionata proprio al centro del lato destro. 

Il cinturino, invece, è in assoluto la parte dolente, e anche se in pelle presenta una qualità un po´ scarsina. Fortunatamente, con un po’ di pazienza può essere sostituito. L’orologio è spesso meno di 1 cm e pesa appena 50 grammi; al polso risulta comodo, anche se lo si tiene per lungo tempo.

Zeblaze Rover, lo smartwatch low cost che cercò di essere Apple Watch - immagine 1


[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate