YouTube rinnova il design dei canali con ´One Channel´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Giugno 13 Autore: Gianplugged
YouTube rinnova il design dei canali con ´One Channel´


Google ha annunciato il varo di un redesign dei canali degli utenti YouTube che ha denominato ´One Channel´ e che comprende nuovi elementi quali immagine di copertina in stile diario di Facebook e la proposta di trailer video dei canali. Il nuovo design uniforma inoltre maggiormente la visualizzazione del sito di Google sui vari dispositivi.

La società di Mountain View sottolinea tra i vantaggi del nuovo design quello di attrarre un maggior numero di iscritti e visite ai canali e una maggiore diffusione dei contenuti sulle varie tipologie di dispositivi mobili, web e TV. Il design ´One Channel era in test da tempo per un numero limitato di utenti in opt-in e adesso viene attivato in tutti i canali.

YouTube ha investito milioni di dollari per portare contenuti originali sui canali YouTube e ha cominciato recentemente a proporre canali a pagamento. Il redesign One Channel oltre a mettere in atto una più uniforme proposta di contenuti sulle varie piattaforme ha lo scopo di facilitare e rendere più efficace l´attività dei creatori di contenuti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE