YouTube proporrà la visualizzazione offline dei filmati da mobile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Settembre 13 Autore: Gianplugged
YouTube proporrà la visualizzazione offline dei filmati da mobile
Google ha annunciato che lancerà una nuova funzionalità nella versione mobile dell´applicazione YouTube che consentirà di visualizzare i video in modalità offline. La nuova opzione è prevista per il varo in novembre. Gli utenti saranno in grado di salvare in locale per un periodo di tempo limitato dei filmati che potranno poi visualizzare anche senza connessione Internet.

Si tratta di una piccola rivoluzione per il sito di Google, il quale attualmente non consente il download dei file, anche se ci sono differenti applicazioni di terze parti attraverso le quali è possibile scaricare i filmati. Nel giugno dello scorso anno Google aveva cominciato a sperimentare una visualizzazione di video offline nella versione Android per YouTube, ma il sistema non metteva in atto un vero e proprio download dei file.

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per portare più spettatori al tuo contenuto" scrive Google sul blog dedicato ai publisher "Come parte di questo sforzo, alla fine di quest´anno lanceremo una nuova funzione sulle applicazioni per cellulari di YouTube che vi aiuterà a raggiungere gli utenti anche quando non sono connessi a Internet".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE