YouTube come la TV: in arrivo i Canali

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Aprile 11 Autore: Gianplugged
YouTube come la TV: in arrivo i Canali
Secondo fonti vicine alla società di Mountain View, Google starebbe per varare una modifica importante a YouTube, nel tentativo di far trascorrere maggior tempo ai navigatori sul popolare sito di video e di attrarre gli inserzionisti pubblicitari.

Si tratterebbe del varo di veri e propri canali tematici in stile televisivo, come per esempio arte, sport, cinema ecc., in cui i navigatori troveranno filmati realizzati da professionisti insieme a contenuti uploadati dagli utentii e già adesso presenti online.

Stando a quanto riferiscono le medesime fonti, YouTube avrebbe già investito 100 milioni di dollari per commissionare i primi contenuti a basso costo, realizzati esclusivamente per il Web, che andranno a a popolare i nuovi canali YouTube.

Google non ha per ora commentato la notizia e non si hanno indicazioni sulla data di avvio della nuova funzionalità: "YouTube ha avuto una crescita straordinaria nel 2010 e siamo entusiasti per il futuro del progetto" si è limitato a dichiarare un portavoce di YouTube.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE