YouTube, presto un´offerta di contenuti videomusicali in abbonamento

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
YouTube, presto un´offerta di contenuti videomusicali in abbonamento
YouTube sarebbe vicina al lancio di un servizio premium di contenuti musicali a pagamento, che potrebbe essere varato all´inizio del prossimo anno. In pratica una sorta di servizio simile a quelli di streaming audio già online come Spotify, Google Play Music e iTunes Radio, ma nel caso specifico verrebbero proposti video.

La notizia è riportata da Billboard, che dettaglia alcune altre possibili caratteristiche del servizio, come la particolare attenzione nello sviluppo della piattaforma per i dispositivi mobili (sui quali secondo recenti report YouTube macina il 40% del suo traffico) e l´esistenza di un piano gratuito supportato molto probabilmente da pubblicità e disponibile anche su smartphone e tablet.

Google non ha confermato ufficialmente la notizia: "Siamo costantemente al lavoro su nuovi e migliori modi per far godere alle persone i contenuti di YouTube su tutti gli schermi, e nel dare ai partner maggiori opportunità di raggiungere i loro fan" si è limitato a dichiarare un portavoce di YouTube "Tuttavia, in questo momento non abbiamo nulla da annunciare".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE