YouTube, nuove tracce di un servizio musicale in streaming

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Novembre 13 Autore: Gianplugged
YouTube, nuove tracce di un servizio musicale in streaming
Il già più volte ipotizzato servizio musicale in abbonamento di YouTube potrebbe essere alle porte. Il sito Android Police ha trovato tracce di codice che fanno riferimento a un´applicazione denominata Music Pass. Google non ha per ora confermato.

"Siamo sempre al lavoro su nuovi e migliori metodi per permettere agli utenti di visualizzare i contenuti di YouTube su tutti i tipi di schermi e per offrire ai nostri partner nuove opportunità per raggiungere i loro fan. In ogni caso, in questo momento non abbiamo nessuna novità da annunciare" si è limitato a dichiarare un portavoce di YouTube.

Praticamente la dichiarazione è identica a quella che Moutain View fece quando il mese scorso Billboard pubblicò un articolo in cui si faceva riferimento ad alcune possibili funzionaità del servizio, come la particolare attenzione nello sviluppo della piattaforma per i dispositivi mobili (sui quali YouTube macina circa il 40% del suo traffico) e l´esistenza di un piano gratuito supportato molto probabilmente da pubblicità e disponibile anche su smartphone e tablet.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE