Notizia Precedente
Samba 4.0.0

Yahoo! rinnova la sua Yahoo! Mail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Yahoo! rinnova la sua Yahoo! Mail
Yahoo! vara una nuova versione del suo popolare servizio di posta elettronica Yahoo! Mail, che può vantare più di 110 milioni di utenti. La società di Sunnyvale ha aggiornato la versione Web del servizio, ma anche le applicazioni per iOS, Android e Windows 8, con l´intento di rendere Yahoo! Mail più veloce ed efficiente su tutte le piattaforme.

Yahoo! ha rinnovato l´interfaccia, introducendo differenti migliorie. Tra le più importanti figurano un miglior design della casella inbox che porta i vari bottoni in posizioni più intuitive e allo stesso tempo riduce ´il rumore´ e lascia maggiore spazio per la lettura dei messaggi. L´accesso all´account porta poi adesso direttamente alla inbox e la ricerca all´interno della propria casella di posta è stata migliorata. Per quanto riguarda la versione Windows 8, è possibile adesso vedere l´arrivo di nuovi messaggi attraverso le Live Tiles.

"Quando si accede a una casella di posta elettronica, le cose più importanti sono che l´esperienza sia veloce, facile e disponibile su tutte le piattaforme" scrive Yahoo! nell´annuncio del redesign del servizio "Yahoo! mail è stato rivisto con queste cose in mente".

Le applicazioni per le differenti piattaforme possono essere scaricate attraverso i vari Store, mentre la nuova versione Web, assicura Yahoo!, sarà resa disponibile a tutti gli utenti nell´arco dei prossimi giorni.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate