Yahoo! acquisisce il servizio di gestione email Xobni

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Yahoo! acquisisce il servizio di gestione email Xobni
Nuovo investimento per Yahoo! La società di Sunnyvale ha annunciato di aver acquisito Xobni, (´inbox´ alla rovescia) società che fornisce un servizio di organizzazione della posta elettronica in grado di estrapolare dati e statistiche sul traffico email, sui propri contatti e di migliorare la ricerca nell´archivio della posta ricevuta. Il costo dell´operazione è intorno ai 60 milioni di dollari. Fondata nel 2006, Xobni ha rastrellato nel corso degli anni capitali per 42 milioni di dollari.

"E ´un grande giorno qui a Xobni" scrive la società sul suo blog "Siamo stati acquisiti da Yahoo! In questo momento, stiamo smontando i nostri uffici di San Francisco per stabilirci nel nuovo spazio a Sunnyvale, nel quartier generale di Yahoo!" un annuncio che fa comprendere come l´intero staff della società sarà trasferito da subito negli uffici di Yahoo!. Xobni garantirà però il servizio ai suoi utenti attuali fino al luglio 2014.

"Yahoo! desidera che noi usiamo la nostra piattaforma in molti servizi di Yahoo! per migliorarli" spiega ancora Xobni "Questo è proprio il tipo di cosa che coincide con tutta la nostra storia. Non vediamo l´ora di lasciare che i risultati parlino da soli".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate