Yahoo! acquisisce Evntlive, società di streaming di eventi musicali dal vivo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Yahoo! acquisisce Evntlive, società di streaming di eventi musicali dal vivo
Yahoo! ha annunciato l´acquisizione della società Evntlive, specializzata nello streaming di eventi mucicali dal vivo. Il costo dell´operazione non è noto. Evntlive è stata fondata nel 2012 e il servizio è stato lanciato in beta in aprile. 

"Quando abbiamo fondato Evntlive nei primi mesi del 2012, abbiamo deciso di cambiare il modo in cui i fan interagiscono online con la musica dal vivo, grazie alla creazione di un sistema interattivo" scrive Evntlive sul suo sito "Dal lancio nostro servizio in beta in aprile 2013, abbiamo offerto in diretta streaming centinaia di spettacoli di artisti incredibili e feste per i fan di tutto il mondo".

Yahoo ha messo in atto una lunga serie di acquisizioni da quando Marissa Mayer è diventata il nuovo CEO della società lo scorso anno. L´acquisizione di Evntlive è particolarmente importante perché rafforza un´area strategica di Yahoo, quella dei media e dell´intrattenimento. Secondo i termini dell´acquisizione il team della startup passa immediatamente in forza alla divisione Musica e intrattenimento di Sunnyvale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE