Yahoo! Mail, integrazione con Dropbox

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Yahoo! Mail, integrazione con Dropbox
Yahoo! annuncia di aver messo in atto una collaborazione con Dropbox, grazie alla quale il popolare servizio di storage on the cloud viene integrato nel servizio di posta della società di Sunnyvale. Google e Microsoft offrono già da tempo la possibilità di caricare e inserire allegati rispettivamente da / in Drive e SkyDrive.

La collaborazione con Dropbox offre la possibilità a Yahoo! di allinearsi alla concorrenza: "Siamo lieti di annunciare che abbiamo integrato Dropbox in Yahoo! Mail" scrive Yahoo! sul suo blog ufficiale "Per quelli di voi che non conoscono Dropbox, è un servizio attraverso il quale è possibile mantenere e condividere tutte le vostre foto, documenti e video. Portando Dropbox in Yahoo! Mail, sarà ora più facile per voi inviare, ricevere, condividere e gestire gli allegati".

Gli utenti che hanno già un account Dropbox trovano attiva la nuova funzionalità, mentre gli altri hanno a disposizione un wizard che permette loro di creare un account sul servizio di storage per iniziare a utilizzare le nuovi opzioni. L´integrazione con Dropbox consente anche l´invio di allegati superiori ai 25 MB con un drag and drop dei file nella mail. I file vengono inviati in automatico attraverso Dropbox.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE