Yahoo!, trimestrale meglio delle attese

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Yahoo!, trimestrale meglio delle attese
Yahoo! ha presentato nelle scorse ore la sua ultima trimestrale economica, la seconda che vede Marissa Mayer alle redini della società di Sunnyvale, dopo il suo trasferimento da Google. E per la seconda volta, così come nel trimestre precedente, i risultati sono stati migliori delle attese.

La società statunitense ha fatturato nel quarto 1.22 miliardi di dollari, contro gli 1.21 previsti e in rialzo del 4% rispetto allo stesso periodo dell´anno scorso. I ricavi sono invece stati pari a 370 milioni di dollari, in salita rispetto al Q4 2011, quando erano stati pari a 307 milioni, ma in discesa rispetto allo scorso trimestre quando i profitti si erano attestati sui 420 milioni di dollari.

"Sono orgogliosa dei risultati del quarto trimestre 2012 di Yahoo!" ha dichiarato il CEO Marissa Mayer in un comunicato "Nel 2012, Yahoo! ha avuto per la prima volta ricavi in 4 anni, con un fatturato in aumento del 2 per cento anno su anno. Nel corso del trimestre abbiamo fatto progressi facendo crescere il nostro team esecutivo, firmando accordi chiave tra cui quelli con NBC Sports e CBS Television e lanciando formidabili esperienze mobili per Yahoo! Mail e Flickr".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE