Xiaomi venderà 100 milioni di smartphone nel 2015

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 26 Marzo 15 Autore: Pinter
Xiaomi venderà 100 milioni di smartphone nel 2015
100 milioni di smartphone. Questo è l’obiettivo di Xiaomi per il 2015, secondo le parole del suo CEO Lei Jun durante una conferenza per i fornitori di componenti dei prodotti dell’azienda cinese.

Jun si è raccomando con questi di mantenere il passo, perché per il 2015 Xiaomi intende vendere tra gli 80 e i 100 milioni di smartphone, destinati principalmente al mercato orientale nel quale l’azienda è attiva in prima persona.

 
Si tratterebbe di un traguardo ambizioso ma non irraggiungibile, dato che nel 2014 Xiaomi ha toccato quota 65 milioni e non sembra volersi accontentare: tra l´altro ad una conferenza dell´anno scorso la società aveva dichiarato che avrebbe venduto almento 60 milioni di telefonini Android. Obbiettivo che è stato ampiamente raggiunto durante le feste natalizie. In realtà, durante la stessa conferenza dell´anno scorso avevano già anticipato che per il 2015 avrebbero cercato di oltrepassare il muro dei 100 milioni di pezzi.

Il tempo ci dirà poi se le aspettative di Jun si concretizzeranno, in attesa di uno sbarco in terra occidentale (non solo degli accessori): il prezzo contenuto e la buona qualità della componentistica avrebbero largo riscontro anche nel territorio "occidentale".

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE