Xbox dedica una console speciale a Game of Thrones

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
Game of Thrones ha appena concluso la sua sesta stagione con i soliti colpi di scena che hanno fatto innamorare la serie da milioni di spettatori in tutto il mondo. Jon Snow e gli altri protagonisti torneranno fra un anno in Tv, ma fino a quel momento gli appassionati dovranno trovare un modo per ingannare l´attesa, e forse qualcosa si prospetta in questa  direzione.

Xbox France ha presentato una consolle ispirata proprio a Game of Thrones che ha mandato subito in visibilio i fan. Il prodotto per ora non si trova nei negozi, ma fa parte di un concorso a premi che mette in palio 6 Xbox ispirate al telefilm. Retwittando il messaggio di presentazione o scrivendo un tweet con l´hashtag #XboxLovesGoT si entrerà a far parte del concorso che garantirà ai vincitori la speciale consolle.

Xbox dedica una console speciale a Game of Thrones - immagine 1

"Finalmente, nelle ultime due stagioni, abbiamo iniziato a chiudere il cerchio, in senso positivo. Per molto tempo per noi è stato un mondo molto vasto. Ovviamente, si è dovuto salutare un sacco di personaggi e di storyline che abbiamo amato. Non c´è nessun personaggio di cui abbiamo chiuso la storia per cui non ci sia piaciuto scrivere,  abbiamo talmente scritto per loro, che li conosciamo molto bene" ha detto uno degli sceneggiatori della serie, D. B. Weiss.

E a quanto pare è a tutti i personaggi delle diverse casate della serie a cui si è ispirata Xbox, per ora il gioco è stata messo in palio solo dalla divisione francese di Microsoft. Visto il successo del tweet di lancio però è probabile che l´iniziativa venga presto resa disponibile  anche in altre nazioni.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE