WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one

Naviga SWZ: Home Page » How To
News del 23 Aprile 16 Autore: Fabio Ferraro
Un computer è uno strumento polivalente, in grado di svolgere più funzioni, siano esse in ambito professionale e domestico. Grazie ad esso avremo a disposizione una macchina per giocare a videogames, strumenti di ufficio che di calcolo, il completo sfruttamento delle potenzialità del web, ecc... . Il computer ha, inoltre, una forte componente multimediale. Grazie ad esso abbiamo la possibilità di vedere film, ascoltare musica, e creare supporti per la visualizzazione di contenuti in altri dispositivi.

Un comodo e potente strumento all-in-one per sfruttare al meglio le potenzialità multimediali del nostro computer è il software WonderFox DVD Video Converter. WonderFpx DVD Video Convert è un prodotto semplice ed efficace. Le funzioni offerte sono numerose ma, ciò nonostante, facilmente reperibili in un’interfaccia intuitiva ma allo stesso tempo completa.

WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one - immagine 1

Grazie a WonderFox DVD Video Convert potremo estrapolare, dalla collezione della nostra videoteca DVD, audio e video, in modo di averne una copia digitale. E grazie a questo software, effettuare una copia di backup non sarà un problema, anche per i supporti che integrano una protezione da copia. Sarà infatti possibile rimuovere un gran numero di strumenti di crittografie, quali DVD CSS, RCE, Sony ArccOS, Disney X-project DRM e tante altre ancora.

WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one - immagine 2

Ma WonderFox DVD Video Convert non si limita alla semplice estrapolazione: potremo infatti convertire un file multimediale (audio o video) in numerosi formati di compressione, offrendoci anche la soluzione migliore di output per diverse tipologie di dispositivi (tra cui Apple, Samsung, HTC, Surface, etc) o piattaforme (YouTube, Facebook, Vimeo, etc) grazie alla funzionalità Smart Fit, che associa la miglior compressione audio e video. WonderForx DVD Video Converter riesce ad unire la qualità di output a uno motore di conversione dalle ottime capacità prestazionali (30x – 50x). Ha integrato inoltre un buon lettore video.

WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one - immagine 3

Oltre ad estrapolazione e conversione di file, Wonder Fox è anche uno strumento basilare di video editing, permettendo quindi agli utenti una semplice modifica dei propri file, come l’applicazione di filtri, tagli, ridimensioni e l’implementazione di sottotitoli.

WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one - immagine 4

Infine, WonderFox DVD Video permette il download dalle più importanti piattaforme di streaming web, quali youtube, vimeo, facebook, ecc... .

WonderFox DVD Video Converter, lo strumento multimediale All-in-one - immagine 5

WonderFox DVD Video Converter è un ottimo software, adatto anche ad utenti meno esperti. Potrete trovare la versione trial sul sito ufficiale.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE