Notizia Precedente
Process Explorer 15.01

Windows Phone Mango rilasciato in versione RTM

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Luglio 11 Autore: Gianplugged
Windows Phone Mango rilasciato in versione RTM
Microsoft annuncia di aver rilasciato la Release to Manufacturing di Windows Phone Mango, prossima versione del sistema operativo mobile della società di Redmond.

La RTM di Windows Phone Mango è stata inviata ai produttori e agli operatori mobili per i test e le ottimizzazioni su telefoni e sulle reti. L´update finale per gli utenti è atteso in autunno.

Tra le novità di Mango ci sono il Multitasking e l´App Switching, la gestione completa delle Live Tile, la presenza di Internet Explorer 9 e una serie di nuove API. Le nuove funzionalità, secondo quanto dichiarato da Microsoft, saranno più di 500.

Per quanto riguarda le novità lato utente figurano la possibilità di collegare selettivamente le caselle email, il supporto ai thread, l’integrazione con Twitter e LinkedIn e l’integrazione della chat di Windows Live e Facebook con gli SMS.

I primi ad avere la possibilità di smanettare su uno smartphone con a bordo Windows Phone Mango dovrebbero essere i giapponesi. Nel Paese del sol levante è infatti atteso un dispositivo prodotto da Fujitsu che dovrebbe essere in commercio già a fine agosto.

L´annuncio di Microsoft sul Blog ufficiale del team, a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate