Windows Phone Mango in arrivo il primo settembre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Windows Phone Mango in arrivo il primo settembre
Microsoft rilascerà il nuovo sistema operativo mobile Windows Phone Mango agli utenti di Windows Phone 7 a partire dal prossimo primo settembre.

La notizia arriva dal popolare blog Pocket-Lint, il quale assicura di averla avuta in esclusiva da fonte sicura. Microsoft ha rilasciato a fine luglio la versione RTM del software a produttori e operatori mobili che stanno effettuando test e inviando feedback agli sviluppatori in vista del rilascio finale.

Sulla scia del rilascio del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft sono naturalmente attesi nuovi smartphone basati sul software. Tra i produttori che certamente presenteranno presto nuovi hardware, oltre a Nokia, la quale ha concluso una partnership con Microsoft, figurano Samsung, Acer, ZTE ed LG.

Tra le novità più importanti presenti nel nuovo software ci sono il multitasking, l´app switching, la gestione completa delle Live Tile, Internet Explorer 9 e nuove API per gli sviluppatori. Microsoft ha dichiarato che le nuove funzionalità di Mango saranno oltre 500.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE