Notizia Precedente
Google Chrome 26.0.1410.63
Notizia Successiva
ClamWin 0.97.7

Windows Phone 8 verso il supporto della risoluzione 1080p

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Windows Phone 8 verso il supporto della risoluzione 1080p
Fonti vicine allo sviluppo di Windows Phone assicurano che la versione 8 del sistema operativo mobile di Microsoft presto supporterà la risoluzione 1080p. Attualmente Windows Phone 8 supporta WVGA, WXGA e 720p. L´aggiornamento dovrebbe avvenire entro la fine dell´anno, con i primi dispositivi  in commercio in grado di sfruttare al meglio l´implementazione in tempo per le festività.

L´aumento della risoluzione supportata porterà i produttori a realizzare dispositivi con display più ampio. HTC aveva n passato pianificato la produzione di uno smartphone con display da 4.7 pollici denominato Zenith con processore quad-core, ma il progetto era poi tramontato proprio perché avrebbe avuto una risoluzione troppo bassa rispetto ai concorrenti Android già in commercio.

L´aggiornamento di Windows Phone 8 che introdurrà il supporto alla risoluzione 1080p sarà la ´General Distribution Release 3 (GDR3)´ del sistema operativo. Stando a quanto emerso, l’update dovrebbe introdurre anche il supporto ai nuovi processori Qualcomm quad-core.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate