Windows 8 ha un suo Blog ufficiale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Windows 8 ha un suo Blog ufficiale
Era ora che Microsoft varasse uno spazio ufficiale dedicato al prossimo sistema operativo in lavorazione, Windows 8.

Lo spazio online arriva sotto forma di Blog, con lo scopo di dare ufficialità oppure smentire le varie voci che si rincorrono e che riguardano il software, oltre che offrire esclusive anticipazioni e informazioni sullo sviluppo del sistema operativo, fino alla release finale attesa entro il 2012. Microsoft ha offerto una corposa anteprima di Windows 8 nel giugno scorso, nel corso del D9 in California.

Il nome del Blog, Building Windows 8, non lascia dubbi sul fatto che il sito diventerà un punto di riferimento per sviluppatori e utenti Windows, seguendo tutte le tappe più importanti dell´avanzamento dei lavori che porteranno alla versione stabile del software.

Nel primo post firmato dal presidente della divisione Windows Steven Sinofsky, arriva già una conferma che non era del tutto scontata e che riguarda il nome del sistema operativo: Windows 8, appunto. Lo stesso CEO Microsoft fino a oggi non si era mai sbilanciato e quando citava la creatura, parlava di Windows Next.

Nel secondo post, sempre a firma di Sinofsky, viene invece sottolineato l´entusiasmo dimostrato dagli utenti per l´iniziativa. Il dirigente Microsoft assicura che si tratterà di uno spazio scritto al 100% da tecnici e che non sarà utilizzato per operazioni marketing: "Non ci saranno ghost-writer oppure editor" precisa Sinofsky.

L´indirizzo del Blog Building Windows 8 è il seguente:

http://blogs.msdn.com/b/b8/

E´ stato anche attivato un account Twitter: @BuildWindows8
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE