Windows 7 E potrebbe essere accantonato

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Agosto 09 Autore: Gianplugged
Windows 7 E potrebbe essere accantonato
Niente più Windows 7 "E", forse: perlomeno, è ciò che si augura Microsoft.

La Società di Redmond cambia i suoi piani, dopo che l´Antitrust europeo ha dichiarato di ritenere un´ottima proposta l´inserimento di uno schermo in fase di setup di Windows 7 che permetterà agli utenti di scegliere tra più browser alternativi.

Windows 7 "E" era stato ipotizzato per la commercializzazione sul mercato europeo come OS senza IE installato, proprio per andare incontro all´Antitrust, prima però che entrasse in gioco il gradimento per lo schermo con la possibilità di scelta dei browser.

Adesso Microsoft dichiara che se la proposta verrà definitivamente accettata dalla Commissione Europea, Windows 7 sarà distribuito in tutto il mondo nello stesso modo, Europa compresa.

Nel caso di PC venduti in Europa con l´OS preinstallato e IE di default lo schermo di scelta verrà proposto Via Internet come pagina Web e l´utente avrà la possibilità di cambiare il browser.

Lo schermo di scelta, verrà riproposto anche successivamente nel caso in cui vengano aggiunti altri browser alternativi e sarà comunque sempre raggiungibile dagli Utenti.

Il comunicato di Microsoft, cliccando qui
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE