Windows 10 sempre più vicino

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Aprile 15 Autore: Pinter
Windows 10 sempre più vicino
Windows 10 uscirà a fine luglio, almeno secondo Lisa Su, CEO di AMD. In realtà questa finestra temporale non è assolutamente ufficiale, ma emersa durante una conference call della società, in cui si parlava dell´impatto dell´uscita della nuova versione sulla stagione del cosiddetto "back to school", il periodo dell´anno che coincide con il ritorno a scuola, e di conseguenza sui nuovi prodotti  basati sul nuovo OS di Redmond.

Microsoft aveva anticipato una finestra d´uscita molto ampia, cioè "estate 2015", senza alcuna data. Un lancio a fine luglio potrebbe avere molto senso, con i produttori indaffarati ad aggiornare specifici prodotti e software per l´avvento di un sistema operativo molto più integrato (uguale per desktop, smartphone e tablet) rispetto al passato. 

Dal punto di vista commerciale la stagione "back to school" negli Stati Uniti è molto importante e un lancio posticipato a settembre sarebbe un ritardo che costerebbe a molte aziende. Fine luglio sembra quindi essere plausibile come periodo d´uscita, anche se le dichiarazioni del CEO di AMD non danno automaticamente ufficialità sull´uscita di Windows 10.

Tutti i dettagli si avranno comunque a brevem sicuramente durante il BUILD 2015 che Microsoft terrà a partire dal prossimo 29 aprile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE