Windows 10 disponibile dal 29 Luglio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Giugno 15 Autore: Pinter
Windows 10 disponibile dal 29 Luglio
Microsoft annuncia oggi la disponibilità di Windows 10 a partire dal 29 Luglio in 190 Paesi, compresa l’Italia, come aggiornamento gratuito scaricabile da tutti gli utenti di Windows 7 e Windows 8.1.

Sviluppato per incontrare le esigenze di oltre 4 milioni di persone in tutto il mondo, Windows 10 segna l’inizio di una nuova era della tecnologia personalizzata ed è progettato per dare la possibilità di fare grandi cose.

Gli utenti avranno un anno a partire dal 29 luglio per scaricare gratuitamente la propria versione di Windows che, una volta passata a Windows 10, ad aggiornarsi costantemente e gratuitamente all’ultima versione disponibile per tutta la durata del ciclo di vita del dispositivo. Sarà inoltre possibile prenotare nel corso delle prossime settimane il proprio download per essere tra i primi a passare alla nuova versione di Windows 10.

"Windows 10 è una nuova generazione di Windows sviluppata per permettere alle persone di fare grandi cose", ha detto Terry Myerson, Executive Vice President di Microsoft. "Con questo aggiornamento abbiamo voluto iniziare a rendere concreta la nostra visione di personal computing, una visione definita attraverso la protezione e il rispetto delle informazioni personali, le esperienze di mobility tra più dispositivi e le interazioni naturali con tutti i device Windows tra cui il comando vocale, gestuale, la scrittura e gli ologrammi".

Dal ritorno del menu Start fino all’introduzione di nuove funzionalità, Microsoft ha l’ obiettivo di creare un’esperienza utente sempre più personale, coinvolgente e produttiva.
2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE