Windows 10 - SDK per sviluppatori

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Agosto 15 Autore: Pinter
Windows 10 - SDK per sviluppatori
Windows si è già mossa per realizzare un solido ecosistema di app per il suo nuovo sistema operativo, rilasciando anche l´SDK per gli sviluppatori.

Con  Windows 10, il lavoro degli sviluppatori sarà più facile in quanto potranno realizzare applicazioni uniche che potranno funzionare su diverse piattaforma hardware come computer, tablet e smartphone.

Gli sviluppatori interessati possono iniziare ad inviare le proprie app per l´inserimento nel nuovo Store di Windows 10 nelle 190 nazioni in cui è stata avviata la distribuzione dell´OS. Il più volte citato ´One Store´ che conterrà (anche) le universal app di Windows 10, destinate a PC, tablet e smartphone.

Microsoft ha illustrato in maniera dettagliata nelle settimane scorse le novità introdotte nel nuovo store che comprendono anche diversi cambiamenti rivolti agli sviluppatori | Microsoft illustra i dettagli del nuovo Store unificato di Windows 10. Chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni collegandosi al Dev Center.

Riguardo al rilascio dell´SDK (in versione finale) di Windows 10. Gli sviluppatori possono scaricare la versione standalone dell´SDK o quella che include i nuovi tool Visual Studio 2015 (template per le universal app, editor del codice, un debugger, emulatori Windows 10 Mobile, etc). Qui per ulteriori informazioni e download.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE