Wind regala fino ad un massimo di 10 corse sui mezzi pubblici in 40 città italiane

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 15 Settembre 15 Autore: Pinter
Wind regala fino ad un massimo di 10 corse sui mezzi pubblici in 40 città italiane
Ordunque, sarà anche una forma di pubblicità neanche troppo occulta, però questa volta fa davvero piacere: Wind regala fino ad un massimo di 10 corse sui mezzi pubblici. L´obbiettivo è di pubblicizzare il servizio di acquisto biglietti dei mezzi pubblici tramite smartphone.

Il 16 settembre l´operatore di telefonia mobile Wind mette a disposizione gratuitamente 10 corse per i mezzi nelle 40 città italiane in cui è attivo il servizio di Mobile Ticketing. E´ “Wind Ticket Day” funzionerà solo sui mezzi pubblici che accettano tali ticket.

Per usufruirne basterà richiedere il titolo tramite l´applicazione MyWind, SMS o Wind Talk, l´unico costo da sostenere sarà quello della richiesta pari a 0,124 euro. La promozione sarà valida per biglietti di autobus, tram e metropolitane, si potrà pagare questo piccolo debito tramite il proprio credito residuo sul conto telefonico, senza alcuna necessità di carta di credito.

Wind sostiene di averla pensata perchè proprio in questa data apriranno le scuole, enfatizzando ancora una volta la bontà dei servizi digitali, tramite cui è anche possibile vincere due Samsung Galaxy S6 Edge+ al giorno fino al 21 settembre.

Segnaliamo che il servizio di Mobile Ticketing è disponibile anche per i clienti di Telecom Italia, Vodafone Italia, Wind e 3 Italia, con loro tariffe e convenzioni. Ovviamente al momento dagli altri operatori non sono previsti biglietti gratis.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE