Wind offre oltre 100 film a 3 centesimi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Dicembre 15 Autore: Pinter
Wind ha siglato un accordo con Google Play che consentirà a tutti i suoi clienti di noleggiare 100 film a prezzi simbolici fino al 6 gennaio 2016. Si tratta di una promozione natalizia pensata per la clientela Wind in possesso di smartphone Android.

"I costi di noleggio, in promozione, variano da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardare i film direttamente su smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o tramite Chromecast", puntualizza la nota ufficiale.

Per procedere ed attivare la promozione sarà sufficiente recarvi sul Google Play dal vostro smartphone Android e selezionare “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserire il codice GOOGLEWINDFILM." per visualizzare i titoli in offerta. Dopodiché fra i metodi di pagamento sarà sufficiente aggiungere quello della fatturazione direttamente sul conto Wind oppure sul proprio credito telefonico. Insomma, non c´è bisogno della carta di credito.

"Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l´utilizzo della connessione dati", si legge nella pagina specifica di Google Play.

Si legge sul sito ufficiale:
La promozione è valida per tutti i clienti Wind con Ricaricabile o in Abbonamento. Il codice è utilizzabile una sola volta per ciascun cliente. Per usufruire della promozione è necessario avere un account Google, che può essere creato anche al momento del noleggio e inserire, se non già predisposta come modalità di pagamento predefinita, la “fatturazione Wind”. L’importo del noleggio verrà scalato dal credito residuo per il clienti con Ricaricabile e addebitato in fattura per i clienti in Abbonamento. Una volta noleggiato il film in promozione, il cliente avrà 30 giorni di tempo per vederlo una sola volta e potrà farlo, accedendo al suo account Google, scegliendo uno tra i dispositivi abilitati: PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.
La promozione è valida dal 10 Dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.
Noleggio entro il 30/6/16. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l’utilizzo della connessione dati.

Complessivamente sembra davvero una buona offerta anche perché il prezzo medio dei titoli è di 2,99 euro. Fra questi spiccano "Lo Hobbit. La desolazione di Smaug", "Pacific Rim", "Jobs" e "Argo".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE