WhatsApp sorpassa i 500 millioni di utenti attivi: ´Siamo solo all´inizio´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Aprile 14 Autore: Gianplugged
WhatsApp sorpassa i 500 millioni di utenti attivi: ´Siamo solo all´inizio´
WhatsApp, popolare applicazione di messaggistica istantanea in mobilità ha annunciato di aver sorpassato il traguardo di 500 milioni di utenti attivi, in crescita di 100 milioni rispetto ai dati comunicati nel dicembre dello scorso anno. La società di Facebook ha inoltre reso noto che attraverso il suo servizio vengono condivisi al giorno più di 700 milioni di foto e 100 milioni di video.

Il CEO WhatsApp Jan Koum ha evidenziato che il servizio è in crescita in modo particolare in mercati emergenti come Brasile, India, Messico e Russia, che contribuiscono al costante aumento di utenza dell´applicazione, che dovrebbe quindi ancora continuare nel medio periodo ad ampliare i suoi iscritti. 

"Potremmo elencare altri risultati, ma per ora è più importante che torniamo al lavoro, perché qui a WhatsApp siamo solo all´inizio" ha scritto Koum in un post sul blog uffciale della società.

Tra le prossime mosse di WhatsApp ci potrebbe essere una maggiore integrazione con Facebook, che ha acquisito la società lo scorso febbraio con un´operazione del valore di 19 miliardi di dollari. WhatsApp ha inoltre già dichiarato che ha intenzione di introdurre le chiamate vocali entro la metà del 2014.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE