Notizia Precedente
Pocket Radio Player 110115
Notizia Successiva
Easy 7-Zip 0.1.4

WhatsApp: gratis le breaking news di Repubblica

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 12 Gennaio 15 Autore: Pinter
WhatsApp: gratis le breaking news di Repubblica
Jan Koum, CEO di WhatsApp, ha da poco reso noti i numeri della sua celebre applicazione, che adesso può vantare un parco utenti attivi di oltre 700 milioni ogni mese:  ogni giorno vengono scambiati oltre 30 miliardi di messaggi.

La notizio succosa di oggi è che ora si può rimanere aggiornati su tutte le breaking news di Repubblica.it! Iscrivendovi al nuovo servizio gratuito proposto il noto quotidiano vi invierà un messaggio ogni volta che verrà pubblicata una notizia particolarmente importante sul sito di Repubblica.

Attivare il servizio è molto semplice, così come disdirlo, e ribadiamo che si tratta di un’offerta gratuita, che non divulgherà in alcun modo il vostro numero di telefono a terze parti, dato che i messaggi vengono mandati in broadcast e non tramite un gruppo, pertanto non verrete a conoscenza dei numeri degli altri iscritti al servizio, né loro del vostro.

- Aggiungete il numero di telefono +393441469900 alla vostra lista contatti
- Per attivare il servizio, inviategli un messaggio su WhatsApp con testo: NEWS ON
- Per disattivare il servizio, inviategli un messaggio su WhatsApp con testo: NEWS OFF

Attenzione però: sembra che al momento sia stato raggiunto il limite di contatti che è possibile gestire, pertanto le nuove richieste di iscrizione potrebbero restare in sospeso. Il problema dovrebbe essere risolto entro qualche giorno, quindi non preoccupatevi se al momento non vedrete l’account di Repubblica raggiungibile su WhatsApp: intanto aggiungetelo, così sarete pronti alla riapertura del servizio. Per ulteriori informazioni potete consultare l’annuncio ufficiale.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate