WhatsApp, arriva la messaggistica vocale

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Agosto 13 Autore: Gianplugged
WhatsApp, arriva la messaggistica vocale
WhatsApp, popolare applicazione di messaggistica istantanea mobile ha aggiunto tra le sue funzionalità la possibilità per gli iscritti di inviare messaggi vocali. Seppure non si tratti di una vera e propria funzionalità di chiamata, la nuova opzione permette di registrare messaggi direttamente dall´applicazione e inviarli in tempo reale agli altri iscritti.

Le registrazioni vocali non hanno limiti e un´icona indica quando un messaggio vocale è stato ascoltato dal destinatario. Inoltre è possibile cancellare una registrazione prima del´invio effettivo, se non si è soddisfatti del risultato. WhatsApp introduce la messaggistica vocale in tutte le sue versioni: iPhone, Android, BlackBerry, Windows Phone e Nokia.

La messaggistica vocale apre una nuova opportunità di espansione per il servizio, che attualmente dichiara un volume di 31 miliardi di messaggi al giorno, di cui 325 milioni sono foto. Nel giugno scorso WhatsApp dichiarava di aver raggiunto il traguardo di 250 milioni di utenti su base mensile.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE