WSJ: in arrivo due modelli di iPhone con schermi fino a oltre 5 pollici

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Gennaio 14 Autore: Desktop
WSJ: in arrivo due modelli di iPhone con schermi fino a oltre 5 pollici
Apple starebbe lavorando a due nuovi modelli di iPhone con display di ampiezza da 4.5 pollici fino a oltre 5 pollici in diagonale. A riportarlo è il Wall Street Journal, basandosi su fonti vicine alla produzione dei dispositivi. Tali fonti aggiungono che i due nuovi hardware arriveranno sul mercato entro l´anno. Fino a oggi il display più ampio presente su un iPhone è quello del modello 5S, che è di 4 pollici in diagonale.

Apple dovrebbe inoltre abbandonare il materiale plastico utilizzato per il case dell´iPhone 5C, il modello economico degli smarphone della mela. Il più piccolo dei due iPhone in arrivo sarebbe in progetto da tempo, mentre quello dallo schermo più ampio sarebbe in fase di sviluppo preliminare.

Gli smartphone con display ampio sono particolarmente popolari in Cina, mercato strategico per Apple, che ha recentemente chiuso un accordo per la vendita di iPhone nel mercato asiatico con l´operatore China Mobile, il più grande al mondo, che può vantare circa 740 milioni di clienti.

"Apple ha sicuramente bisogno di uno smartphone dal grande schermo al più presto, soprattutto per affrontare la domanda nei mercati emergenti", ha dichiarato l´analista di Canalys Jessica Kwee. Canalys stima che quasi un quarto degli smartphone venduti in tutto il mondo nel terzo trimestre avranno uno schermo di almeno 5 pollici.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE