Vodafone regala 7 giorni di chiamate senza limiti

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 26 Novembre 15 Autore: Pinter




Vodafone compie 20 anni (di già??) e per festeggiare i suoi anni di attività, come è già successo in determinate ricorrenze, ha deciso di offrire ai suoi clienti un po´ di telefonate gratuite.

Negli anni ´90 la nascita di Omnitel, oggi Vodafone Italia, l’operatore mobile che nel 1995 aprì il mercato alla concorrenza e segnò la liberalizzazione dei servizi di telefonia mobile.

Da operatore mobile che aprì il mercato della concorrenza a gruppo che finora ha investito nel nostro Paese oltre 23 miliardi di euro: passa per questi traguardi il ventesimo compleanno di Vodafone Italia. Omnitel, Vodafone Italia dal 2001, nasceva infatti nel 1995.

Questa volta Vodafone Italia ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di accedere ad una settimana di chiamate senza limiti e gratuite, sia per i clienti con ricaricabile che abbonamento.

Vodafone regala 7 giorni di chiamate senza limiti - immagine 1
L´offerta si conclude il 30 novembre prossimo. I clienti con piano ricaricabile potranno accedere alla promozione semplicemente chiamando il numero 42040. I clienti abbonati, invece, potranno accedere alle chiamate illimitate telefonando al numero 42100.

Una volta attivata la promozione, i clienti Vodafone potranno quindi effettuare chiamate gratuite e senza limiti verso qualsiasi numero Vodafone per sette giorni. Allo scadere della settimana in questione, la promozione si disattiverà automaticamente.

Per attivare la promozione dovrete recarvi di persona ai punti Vodafone.


La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate