Vivo XPlay 5S potrebbe essere il nuovo smartphone più sottile al mondo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 22 Novembre 15 Autore: Pinter
Tra i device sempre più estremi, Vivo rincorre il primato per lo smartphone più sottile al mondo. Conosciamo già il fratellino maggiore, Vivo X5 Max che ha uno spessore record di appena 4,75 millimetri.

Ci sono arrivate alcune immagini del nuovo smartphone: le foto mettono il dispositivo a confronto con Vivo X5 Pro che ricordiamo ha uno spessore di appena 6,44 millimetri. Il nuovo smartphone dovrebbe raggiungere lo spessore record di 4 millimetri, incredibile!

Vivo XPlay 5S potrebbe essere il nuovo smartphone più sottile al mondo - immagine 1

Come i suoi fratelli maggiori, anche XPlay 5S ha vetro su entrambi i lati ed un frame metallico che racchiude il corpo del telefono.
La fotocamera non sembrerebbe sporgere, mantenendo strettamente entro i 4 millimetri lo spessore complessivo. La seconda notizia interessante riguarda la presenza di 1GB di memoria grafica dedicata, che farebbe di Vivo XPlay 5S uno dei primi dispositivo, se non il primo in assoluto, ad utilizzare memoria RAM dedicata alla scheda video: Vivo XPlay 5S potrebbe essere il primo smartphone con memoria dedicata alla grafica, una caratteristica usuale per i PC, ma inedita per il settore mobile.

Al momento di tratta semplicemente di rumor senza alcuna caratteristica di ufficialità e  le specifiche tecniche reali potrebbero differire anche profondamente rispetto a quanto visto finora. Se però fosse tutto confermato ci troveremo di fronte ad un nuovo capolavoro di ingegnerizzazione, anche se bisognerà vedere la capienza della batteria, necessariamente sacrificata su Vivo X5 Max.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE