Vista corale della cronologia dei browser con History Viewer

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Vista corale della cronologia dei browser con History Viewer
Molti di noi hanno ormai installato sui loro PC differenti browser che vengono utilizzati in parallelo. Tutti i vari software di navigazione più moderni permettono di avere accesso alla cronologia dei siti visitati nel corso delle sessioni.

History Viewer è una interessante applicazione gratuita per Windows che offre la possibilità di avere una visuale corale delle cronologie di tutti i browser installati sul computer attraverso un´unica interfaccia.

L´applicazione è compatibile con i principali browser Internet come Chrome, Firefox e Internet Explorer ed è in grado di visualizzare anche la cronologia di ricerca, dell´avvio applicazioni e dei documenti recenti del sistema operativo Windows.

Attraverso History Viewer è possibile visualizzare agevolmente l´intera cronologia delle operazioni compiute nel corso della navigazione con i differenti browser, non solo relativa agli URL Web, ma anche ai download dei file e ai cookies.

Per aprire i vari elementi contenuti nelle cronologie, basta un doppio click sugli stessi nell´elenco proposto da History Viewer. I dati possono anche essere esportati in formato HTML.

Vista corale della cronologia dei browser con History Viewer - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 1.68 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE