Videochiamate (gratuite) su Facebook Messenger

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Maggio 15 Autore: Pinter
Videochiamate (gratuite) su Facebook Messenger
Nell´ultimo periodo Facebook ha spinto molto sul pedale dell´innovazione, creando nuove applicazioni o aggiungendo funzionalità a quelle già esistenti. Da oggi è possibile effettuare delle videochiamate gratuite tramite Facebook Messenger.

Questa funzionalità è disponibile in 18 nazioni, l´Italia però non è compresa nell´elenco iniziale e dovremo attendere ancora qualche mese per poterne usufruire.

Videochiamate su Facebook Messenger
Le videochiamate sono state aggiunte alle applicazioni per iOS e Android. Funzionano sia sotto WiFi che sotto rete cellulare, anche se naturalmente in questo caso possono applicarsi i normali costi del traffico dati.

Videochiamate da qualsiasi finestra di chat
È possibile fare partire la videochiamata da qualunque finestra di chat premendo il tasto in alto a destra sulla schermata, come visibile nell´immagine sopra.

Le 18 nazioni in cui è inizialmente disponibile questa funzionalità sono: Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Francia, Grecia, Irlanda, Laos, Lituania, Messico, Nigeria, Norvegia, Oman, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Stati Uniti e Uruguay.

Facebook continua dunque nel suo piano di diventare il centro di tutta la nostra conversazione, sia che avvenga con testo scritto, voce o video, sulla sua applicazione principale o tramite la controllata WhatsApp.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE