Viber sfida Skype sul desktop lanciando versioni per Windows e Mac

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Viber sfida Skype sul desktop lanciando versioni per Windows e Mac


Viber, popolare applicazione VoIP mobile fondata nel 2010 approda sul desktop sfidando apertamente Skype. La società dichiara attualmente circa 200 milioni di utenti da 193 Paesi su tutte le piattaforme compatibili, in crescita rispetto ai 140 milioni della fine del 2012 e dei 175 million della fine di febbraio 2013.

Gli sviluppatori di Viber propongono il download di nuove versioni per Windows e OS X, che oltre a chiamate VoIP gratuite tra gli iscritti e messaggistica istantanea, supportano chiamate video in Beta. Contestualmente all´annuncio delle versioni desktop, Viber ha anche aggiornato le applicazioni mobili Android e iOS, che arrivano alla versione 3.0, e ha rilasciato una nuova app BlackBerry.

"La gente spende una notevole quantità di tempo sui loro smartphone" ha dichiarato il CEO Viber Talmon Marco "Tuttavia, molto di questo tempo di utilizzo è speso a casa o in ufficio, dove gli utenti hanno computer portatili o desktop. Con Viber desktop intendiamo fornire la via migliore per utilizzare il dispositivo più conveniente in quel momento e trasferire le chiamate tra mobile e desktop".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE