Utilizzare le Tab in Microsoft Office con Office Tab

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Marzo 11 Autore: Gianplugged
Utilizzare le Tab in Microsoft Office con Office Tab
Ci sono molti modi per navigare più documenti e pagine contemporaneamente, senza per questo dover aprire differenti istanze dello stesso programma. Uno dei più efficaci è senza dubbio quello delle tab.

Il sistema a Tab è divenuto molto popolare da quando è utilizzato sui principali browser Internet, ma se volete utilizzarlo anche all´interno della suite di produttività Microsoft Office, ciò è possibile grazie all´estensione gratuita Office Tab, che porta la gestione a Tab nel software Microsoft ed è compatibile con Word, Excel e PowerPoint.

E´ possibile utilizzare Office Tab con Office 2003, 2007 e con Office 2010 a 32Bit.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 4.13 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE