Utenti più interessati ai nuovi iPod Touch che agli Apple Watch

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 17 Luglio 15 Autore: Pinter
Utenti più interessati ai nuovi iPod Touch che agli Apple Watch
Secondo le stime di Google, le ricerche degli internauti sui prodotti Apple sono più focalizzate su iPhone, Mac, iPad e, persino iPod touch, rispetto allo smartwatch. 

I dati di ricerca Google, naturalmente, non hanno rilevanza quando si parla di dati economici e di vendita: infatti, si scopre che l’iPhone è di gran lunga il prodotto Apple più ricercato, seguito da iPad. Seguono Mac e iPod , mentre in ultima posizione si situa Apple Watch, che genera la metà del traffico rispetto alla query “iPod” e circa 1/16 rispetto alla ricerca “iPhone”. Il divario, per di più, è destinato ad accrescersi con la presentazione dei nuovi iPod Touch, che certamente stimoleranno la curiosità dell’utenza, che tornerà nuovamente a ricercare informazioni sul device musicale.

Bisognerà poi aspettare il prossimo 21 luglio per sapere la verità, quando Apple annuncerà i dati relativi al terzo trimestre fiscale, ma l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley concorda sul fatto che la risposta da parte dell’utenza sull’orologio Apple è stata piuttosto tiepida, anche se afferma che il debutto dell’orologio ha avuto più successo rispetto a quello di iPhone nel lontano 2007.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE