Utenti BlackBerry esasperati da tre giorni di disservizi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Utenti BlackBerry esasperati da tre giorni di disservizi
Blackberry sta subendo il più grave problema da due anni a questa parte, quando un guasto interruppe i servizi in USA. Questa volta però la problematica è estesa a molte aree del pianeta, come Europa, Sudamerica e India.

Il danno d´immagine per RIM è davvero notevole e gli utenti sono letteralmente esasperati da un disagio che dura ormai da tre giorni e impedisce il corretto funzionamento di messaggistica e navigazione sui loro BlackBerry.
 
Ieri pareva che il problema fosse rientrato, tanto che RIM aveva annunciato il ritorno alla normalità, ma anche oggi i servizi continuano a funzionare a singhiozzo, come dimostrano i tweet inferociti di molti utenti.

La società canadese ha ammesso un guasto alla sua infrastruttura, che ha provocato un accumulo di dati arretrati e assicura di essere al lavoro per risolvere al più presto il problema. Il danno però ormai è fatto e molti utenti potrebbero migrare ad altre piattaforme come Android e iOS, che già guadagnavano terreno in precedenza.

Il problema di RIM poi, è arrivato proprio a pochi giorni dal lancio dell´iPhone 4S e questo è un ulteriore danno per la tenuta del mercato di BlackBerry.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE