Uno smartphone lo salva dagli attentatori di Parigi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Novembre 15 Autore: Pinter

Sylvestre è salvo per miracolo: si trovava fuori lo Stade du France quando tre attentatori si sono fatti esplodere. Mentre gli spettatori di Francia-Germania, ed i calciatori in campo, si chiedevano cosa stesse accadendo, fuori dallo stadio si era appena scatenato l’inferno.

Uno smartphone lo salva dagli attentatori di Parigi - immagine 1
Lì sono morte 3 persone e Sylvestre avrebbe potuto essere una delle vittime se non fosse stato raggiunto da una telefonata proprio in quel momento. Delle schegge lo hanno colpito, ferendolo lievemente al piede e al torace, ma un colpo avrebbe colpito, probabilmente in maniera fatale il capo, se non fosse stato protetto dal suo smartphone con il quale era intento a parlare.

"Ho preso il cellulare per fare una telefonata, ho attraversato la strada e poi ho sentito lo sparo": come ha mostrato ai media, lo smartphone ha fatto da scudo attutendo il colpo e salvandogli la vita. Il giovane, raggiunto, ha dichiarato: “Se non ci fosse stato il cellulare sarei morto, non lo auguro a nessuno. Sono vivo per miracolo.”

"Dopo il boato sono stato scaraventato a terra e poi mi sono rialzato. Questo telefono mi ha salvato la vita". All´inizio si pensava ad un proiettile ma le ultime informazioni parlano di alcuni chiodi esplosi con la bomba del kamikaze, il quale ha attuato così il suo folle piano fuori dallo stadio.

Uno smartphone lo salva dagli attentatori di Parigi - immagine 2
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE