Unire i PDF con PDF Binder

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Febbraio 10 Autore: Gianplugged
Unire i PDF con PDF Binder
Ci sono molteplici situazioni in cui può essere utile unire tra loro più file PDF: ricerche, lavori di gruppo, invio via posta elettronica ecc.

PDF Binder è un software open source  per Windows che permette in modo semplice di unire tra loro differenti file PDF.

I documenti da unire possono essere trascinati con drag and drop nella finestra dell´applicazione o utilizzando il comando add file.

Il documento finale unisce i vari file nell´ordine in cui sono stati aggiunti nella finestra di PDF Binder, ma è possibile prima del salvataggio riordinarli o eventualmente eliminarli in caso di ripensamenti.

PDF Binder richiede Microsoft.NET
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Open source

Dimensioni: 1.9 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE