Unire file PDF con Ultra PDF Merger

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Unire file PDF con Ultra PDF Merger
A volte può essere necessario unire tra loro differenti file PDF scaricati dalla Rete oppure creati in locale in tempi diversi, perchè siano in questo modo contenuti in un unico file.

Ultra PDF Merger è un semplice ed efficace programma gratuito per Windows che permette di unire tra loro differenti file PDF. L´interfaccia del programma consente con rapidità di inserire e rimuovere nuovi file in modo che siano inclusi nel file "corale". E´ anche possibile aggiungere molteplici documenti contemporaneamente selezionando singoli documenti o intere directory.

La posizione dei documenti nel file di unione può essere modificata agevolmente attraverso degli appositi bottoni che spostano verso l´alto o verso il basso i contenuti. Inoltre i contenuti possono essere ordinati sulla base di una serie di parametri come data, nome ecc.

Naturalmente, una volta personalizzato il documento di unione, è possibile salvarlo con un nuovo nome. Ultra PDF Merger è compatibile sia con la versione a 32-bit che con la versione a 64-bit di Windows e richiede il framework .NET 4.0.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 1.0 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate