Una demo di un tablet con Windows 8 in arrivo?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Marzo 11 Autore: Gianplugged
Una demo di un tablet con Windows 8 in arrivo?
Secondo quanto riporta il blog Silicon Alley Insider, Microsoft potrebbe presentare la demo di un tablet con a bordo una versione di Windows 8 molto presto. 

Le gole profonde in Microsoft che hanno riferito la notizia a SAI, parlano di tempi molto brevi, precisamente di giugno, in coincidenza con la chiusura del trimestre fiscale della società di Redmond.

Non pare un´ipotesi del tutto azzardata. Microsoft necessita di bruciare le tappe nel mercato tablet, prima che la concorrenza diventi troppo distante.

La demo prevista potrebbe mostrare il concept di un tablet con a bordo una versione di Windows 8 e con un´interfaccia ispirata a Windows Phone 7. 

Occorrerà poi naturalmente vedere in quanto tempo Microsoft passerà dalla fase concettuale  a quella pratica, ma c´è da scommettere che a Redmond siano freneticamente al lavoro per proporre al più presto un´alternativa targata Microsoft ai software pensati specificamente per i tablet già presenti sul mercato, come iOS iPad, Android Honeycomb e HP WebOS.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE