Un tablet Amazon a 50 dollari?

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 09 Settembre 15 Autore: Pinter
Un tablet Amazon a 50 dollari?
Amazon non è solo un negozio on-line ma è anche un produttore.
Produce Tablet, eBook Reader e smartphone. I Tablet della serie Fire sono apprezzati in tutto il mondo e sono venduti anche nel nostro paese. Basati su Android hanno un´interfaccia completamente personalizzata e nessun servizio Google ma tutto il mondo Amazon integrato. Costruiti bene, sono anche economici e spesso preferiti dagli utenti rispetto a modelli Android di fascia bassa.

Secondo quanto emerso dal Wall Street Journal, Amazon sarebbe pronta per la commercializzazione di un nuovo Tablet in grado di essere venduto ad una cifra inferiore ai 50$. Non sono note le specifiche ma un prodotto da 7 pollici 1024x768 ci sembrerebbe scontato anche perchè la stessa fonte parla anche di due nuovi modelli da 8 e 10 pollici.

E´ il tentativo di Jeff Bezos di rimanere ancorato a un settore sempre più difficile, dopo il fallimento del Fire Phone e la rinuncia alla produzione di smartphone targati Amazon. Inevitabilmente, siamo di fronte a un oggetto entry level.
Nonostante le specifiche siano ancora segrete, alcuni rumor hanno spifferato che il tablet avrà display a bassa risoluzione e sistema audio mono e che il compromesso per tenere un prezzo così basso probabilmente obbligherà gli utenti a non potersi sbarazzare della pubblicità.

Vedremo se con questo prodotto Amazon Undergroud il colosso dell´e-commerce riuscirà a convincere gli acquirenti.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE