Notizia Precedente
Skype 5.5.0.114
Notizia Successiva
Speccy 1.12.265

Un nuovo sistema di copia dei File in Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Un nuovo sistema di copia dei File in Windows 8



Microsoft ha mostrato la preview di un nuovo sistema per la copia e movimento di file che sarà presente in Windows 8. La nuova versione del sistema operativo della società di Redmond è attesa nel 2012.

La fonte è il Blog Building Windows 8, da poco varato, ma che sta diventando un punto di riferimento per gli utenti Microsoft che intendono seguire l´evoluzione del software.

Windows 8 mostrerà in un´unica finestra il progresso della copia di molteplici file e offrirà la possibilità di interrompere e riprendere la copia e lo spostamento dei dati. Verranno inoltre forniti ulteriori dettagli sulla velocità della copia in tempo reale attraverso una rappresentazione grafica.

Verrà anche semplificato il processo di copia di file con lo stesso nome nella medesima posizione, con la sostituzione del menu attualmente presente in Windows 7, che sarà rimpiazzato da una finestra di dialogo che mostrerà un confronto dei file, affiancati da una serie di check per la selezione dei file da copiare oppure per l´annullamento delle singole operazioni.

Il post completo sul Blog Building Windows 8, è disponibile a questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate