Twitter rinnova le sue applicazioni mobili

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Twitter rinnova le sue applicazioni mobili
Twitter ha rinnovato le sue applicazioni per IOS e Android e il sito mobile.twitter.com, con l´intento di migliorare l´esperienza del social network in mobilità. Le implementazioni riguardano in particolare la tab Discover, che adesso unifica in un unico stream i tweet con altre informazioni come attività, trend e suggerimenti per il following, e quella di ricerca che aggrega le informazioni in modo simile alla tab Discover.

Aggiunto inoltre un nuovo bottone di ricerca in Twitter per iPhone, che consente così di avere sempre a disposizione la funzionalità mentre si naviga nelle varie tab, cosa che era già disponibile per gli utenti Android e iPad.

Modifiche anche alla Tab Connect, che mostra adesso di default le interazioni, mettendo in evidenza nuovi follower, retweet e menzioni. Twitter specifica comunque che è possibile personalizzare le informazioni visualizzate attraverso i settaggi dell´applicazione.

Infine è stato reso più semplice l´approdo ai siti esterni partendo dai link contenuti nei tweet. In precedenza occorrevano due click per poter navigare i contenuti Web, mentre adesso i link sono cliccabili senza necessariamente espandere i cinguettii.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE