Twitter rinnova la sua Applicazione per iPad

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Twitter rinnova la sua Applicazione per iPad
Twitter ha aggiornato la sua applicazione ufficiale per iPad, migliorando nell´UI supporto a immagini e video integrati nei tweet, oltre a offrire la possibilità di visualizzazione degli oggetti multimediali a tutto schermo. Modificata anche l´interfaccia dello stream e delle altre sezioni.

Il passaggio tra i vari account inoltre non avviene più tramite la barra laterale sinistra come in passato, ma con un apposito bottone al´interno della sezione "Account" - dove è presente anche un nuovo testalino grafico - e che apre un menu dal quale è possibile passare tra i vari account registrati, modificare gli esistenti o aggiungerne altri. Il cambio utente modifica automaticamente il contenuto delle sezioni  "Home", "Contatti" e "Scopri".

"Abbiamo ricostruito l´applicazione da zero per renderla più veloce, bella e facile da usare" scrive Twitter sul suo blog ufficiale "Twitter per iPad si avvicina a ciò che sta accadendo in tutto il mondo, e rende facile tenere il passo con le notizie che si devono leggere, le foto che si desiderano vedere e le persone che si seguono".

L´applicazione è disponibile gratuitamente sull´app store partendo da  questo  indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE