Twitter potrebbe presto permettere la modifica dei Tweet inviati

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Twitter potrebbe presto permettere la modifica dei Tweet inviati
Twitter starebbe lavorando a una nuova opzione del social network che consentirà di modificare i tweet dopo l´invio. La società del pulcino starebbe ancora mettendo a punto la versione mobile della nuova funzionalità, che sarebbe però ormai certa, secondo quanto dichiarano in forma anonima persone vicine allo svilupo dell´implementazione.

Una funzionalità di modifica dei tweet, potrebbe però presentare delle problematiche. Non avrebbe infatti molto senso permettere agli utenti di stravolgere completamente i loro cinguettii. Gli sviluppatori starebbero quindi lavorando a un´opzione che offra flessibilità e sia efficace per correggere errori di battitura o nei link allegati, ma allo stesso tempo ponga dei limiti alle modifiche, anche in temini temporali.

Per Twitter è strategico che l´informazione circolante sul social network sia considerata affidabile e che se si commette un errore in un tweet, sia poi possibile rimediare in qualche modo. La cancellazione dei cinguettii in certi casi può infatti non bastare. Per questo la nuova opzione di modifica dei tweet inviati dovrebbe essere stata pensata in modo da impattare anche sui retweet.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE