Twitter, funzionalità ´Mute´ per interrompere il flusso di tweet da singoli utenti

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Maggio 14 Autore: Gianplugged
Twitter, funzionalità ´Mute´ per interrompere il flusso di tweet da singoli utenti
Twitter annuncia l´introduzione di una nuova funzionalità che consente agli iscritti del social network di fermare temporaneamente o per sempre il fusso di tweet provenienti da un determinato following, ma senza per questo smettere di seguirlo e poter così avere comunque la possibilità di inviare messaggi diretti. 

L´opzione Mute, presente sia nella versione Web del social network, sia sulle applicazioni mobili per iOS e Android, si attiva attraverso l´icona a forma di ingranaggio presente nelle pagine dei singoli account, selezionando la voce ´Togli voce a". Quando si interrompe il flusso di tweet di un utente, quest´ultimo non riceve alcuna notifica.

"Nello stesso modo con il quale è possibile attivare le notifiche sui dispositivi in modo da non perdere mai un Tweet dai vostri utenti preferiti, adesso è possibile silenziare i tweet degli utenti con i quali volete essere meno coinvolti" spiega Twitter in un post sul suo blog "attraverso l´esclusione di un utente su Twitter, i suoi tweet e retweet non saranno più visibili nella vostra timeline, e non si riceveranno più notifiche push o SMS da quell´utente".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE